Linda

Linda

\ LINDA

Piacere a tutti, mi chiamo Linda! Alunna della Scuola Canossiana nel 2011 e appassionata del mondo digitale proprio da quel momento!
Questo percorso formativo è stato per me un trampolino di lancio che mi ha permesso di ottenere molte soddisfazioni dal punto di vista scolastico, lavorativo e sociale.

Durante gli studi ho lavorato molto sulla mia persona e sulle mie capacità, ho conosciuto il vero significato della parola “passione” e devo dire che è stata l’arma che mi ha permesso di ottenere tutto quello che ad oggi porto nel mio bagaglio di esperienze.

Al termine della scuola la mia vita ha avuto una svolta: sono entrata fin da subito a far parte di un team meraviglioso all’interno di una Web Agency di Verona che collabora tutt’ora con l’Istituto Canossiano.

Ad oggi gestisco ed analizzo la visibilità online delle aziende, utilizzando i Social Network, Google e molte altre strategie promozionali perfette per aiutarli a trovare nuovi clienti e a distinguersi dalla concorrenza.

Nei miei ricordi rimarrà sempre l’ambiente molto sereno e l’incredibile disponibilità dei docenti, sempre pronti ad offrire tutto il loro sapere ed aiutare gli alunni a capire quali sono le loro doti migliori.

Sono molto felice del percorso che ho fatto e se posso dare un consiglio a tutti i ragazzi che frequentano, o che frequenteranno questo istituto, mi sento di dirvi: appassionatevi di quello che fate e fatelo sempre con entusiasmo, perché “senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande!”