Mirko

Mirko

\ MIRKO

“Molto più di un semplice Istituto Scolastico!

Salve a tutti, sono Mirko. Ho frequentato la Scuola Canossiana dal 2011 al 2015, passando prima dal triennio di Operatore Grafico Multimediale e successivamente al quarto anno di Tecnico Grafico Multimediale. La mia esperienza è stata super positiva, venivo da un’anno buio di bocciatura, la mia autostima era sotto le scarpe. Non sapevo cosa fare nella vita. I professori/dirigenti sono riusciti a trasferirmi una metodologia di lavoro concreta, ma soprattutto la passione per la grafica. Mi hanno impresso le basi sostanzialmente, ora dopo ormai quasi 10 anni nel settore posso solo che ringraziarli, la grafica è diventata la mia passione, il mio lavoro.

La fiducia che ho acquisito durante quei bellissimi anni mi ha permesso di poter continuare il percorso di studi, arrivando nel 2016 a conseguire il diploma statale di Tecnico Grafico specializzato in Grafica e Comunicazione, e nel 2019 al Diploma Accademico in Design del Prodotto Industriale. Ad oggi gestisco a 360° il reparto grafico di un’azienda nel veronese.

Che dire, non sono mai stato una persona di molte parole, posso solo dire che se state cercando una scuola formativa, non solo dal punto di vista lavorativo ma soprattutto dei veri valori della vita, siete nel posto giusto! Sfruttate il momento che il tempo vola!

Un saluto a tutti.”