Luca

Luca

Se c’è una cosa che porterò sempre nel cuore è sicuramente il giorno in cui il Prof. Cortella, deluso probabilmente per la nostra scarsa produttività, esordì dicendo: “La scelta è vostra, ma sappiate che con la dedizione, quando uscirete da qui, sarete pronti a fare i freelance”.

Mi ci è voluto del tempo, sono stati necessari rifiuti e qualche anno di gavetta in fabbrica per farmi le ossa, ma alla fine ce l’ho fatta professore!

Mi chiamo Luca Biondi, mi sono diplomato alla SFP Canossiana nel 2018 e ad oggi sono un libero professionista, esperto di strategie funnel e mente diabolica dietro alle inserzioni di qualche azienda sparsa qui e là in Italia.

Che dire, la Scuola mi ha lasciato molto: mi ha insegnato a valorizzarmi e non perdermi d’animo, a portare rispetto alle persone e ai luoghi; a essere una persona migliore e a ricordarmi che in ognuno di noi c’è qualcosa di speciale.

Mi ha insegnato l’educazione, il rispetto dei ruoli, la volontà, il mestiere.

Sono state senza dubbio le basi migliori che potessi intraprendere per iniziare un percorso che mi auguro non finirà mai.

Spero un giorno di potervelo raccontare di persona!