Agenzia Perdonà

Agenzia Perdonà

\ AGENZIA PERDONÀ

Da anni abbiamo stabilito una partnership virtuosa con la scuola Canossiana di Verona. È una fucina di giovani di talento che si distinguono non solo per le competenze apprese nel loro ambito, ma anche per il loro carattere.
Hanno voglia di imparare, di confrontarsi, di mettersi in gioco, e questo vuol dire che la formazione ricevuta è completa sotto ogni punto di vista. Da noi trovano pane per i loro denti: in Agenzia non finiscono a fare fotocopie, ma si misurano con progetti reali, che permettono loro di crescere ed esprimersi al meglio.

Continueremo sicuramente a collaborare con la Scuola, felici di entrare in contatto con i futuri protagonisti della nostra professione.

Mi chiamo Christian Perdonà e sono Direttore Generale e Artistico dell’Agenzia che porta il mio nome. La gestisco da più di 34 anni cercando di trasmettere a dipendenti, clienti e fornitori i valori che la differenziano da sempre: gentilezza, comprensione, curiosità, passione.

La mia formazione è da venditore (applico il metodo Kaeser, insegnatomi da Mario Silvano, massimo esperto italiano nelle vendite), ma prima di tutto c’è stato il diploma di maturità artistica. Trovo che ancora oggi sia la forza che distingue l’Agenzia. L’intensità dell’idea, del segno a matita, della creatività che diventa strategia di marketing, lasciano sempre il segno.