\ RACCOLTA FONDI PER EITAN - SFP Canossiana Verona

\ ULTIME NOTIZIE

\ RACCOLTA FONDI PER EITAN

Raccolta fondi Eitan Biran

Eitan Biran, l’unico, giovanissimo sopravvissuto alla tragedia delle funivia del Mottarone, è un allievo della scuola dell’infanzia Canossiana di Pavia. Per questo motivo ci sentiamo ancora più vicini e solidali con lui e con i suoi familiari. Proponiamo a tutte le famiglie della nostra scuola di partecipare, con un’offerta, – anche minima, secondo le possibilità di ciascuno – alla raccolta fondi in atto per il futuro di Eitan.

Potete farlo in più modi:

  1. Depositando il vostro contributo sul conto corrente della scuola, con l’attenzione a specificare che il contributo è per Eitan. Quello che raccoglieremo come scuola verrà poi versato interamente al fondo della comunità ebraica specificando che è il risultato della raccolta delle nostre famiglie per lui.
    Questa la causale: “RACCOLTA FONDI DI AIUTO PER EITAN BIRAN” Le coordinate bancarie sono: Istituto Canossiane casa di Pavia
    Iban: IT 04 H 03069 09606 100000007078
    Banca Intesa San Paolo
  2. Alternativamente, versando il vostro contributo direttamente sul conto della Fondazione scuola ebraica che troverete su questa pagina web con la causale:
    “RACCOLTA FONDI DI AIUTO ALLA FAMIGLIA AMIT BIRAN”

Uniti a voi nella gara di solidarietà, vi ringraziamo in anticipo.